Soziales & Gesundheitswesen

Il primo colloquio

Come costruire una comunicazione riuscita con l’utenza

Contenuti
  • Concetti di base per una comunicazione efficace
  • Competenza al livello verbale e percezione non verbale
  • Considerazione e Inclusione del piano relazionale e del contenuto
  • Riconoscere e gestire incongruenze

Obiettivi
  • Aumentare la flessibilità del proprio stile comunicativo
  • Sviluppare la propria competenza sociale
  • Migliorare la percezione di segnali non verbali
  • Creare già dall’inizio di un colloquio una base di fiducia e rispetto reciproco
  • Reagire in modo appropriato ad incongruenze
  • Capire la struttura profonda/i bisogni di una comunicazione


    In collaborazione con la rip. 24 – sociale
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Referent:in

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Riccardo Lorefice Campanile

Coach, costellatore e consulente organizzativo sistemico

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Kursnummer
60026219

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Riccardo Lorefice Campanile

10.06.24 / 09:00-17:00
11.06.24 / 09:00-17:00

Persone, la cui funzione richiede un contatto diretto con l’utenza e/o con collaborator e collaboratrici. Persone con un ruolo / una funzione di consulente

215,00 €
quota d´iscrizione