Soziales & Gesundheitswesen

Il primo colloquio

Come costruire una comunicazione riuscita con l’utenza

Contenuti
  • Concetti di base per una comunicazione efficace
  • Competenza al livello verbale e percezione non verbale
  • Considerazione e Inclusione del piano relazionale e del contenuto
  • Riconoscere e gestire incongruenze

Obiettivi
  • Aumentare la flessibilità del proprio stile comunicativo
  • Sviluppare la propria competenza sociale
  • Migliorare la percezione di segnali non verbali
  • Creare già dall’inizio di un colloquio una base di fiducia e rispetto reciproco
  • Reagire in modo appropriato ad incongruenze
  • Capire la struttura profonda/i bisogni di una comunicazione


    Seminar in Zusammenarbeit mit der Abteilung 24 – Soziales
seminar-60026666.jpg

Referent:in

Bild
Riccardo Lorefice Campanile

Coach, costellatore e consulente organizzativo sistemico

Teilen:

Drucken

Kursnummer
60026666

Teilen

Riccardo Lorefice Campanile

31.03.25 / 09:00-17:00
01.04.25 / 09:00-17:00

Persone, la cui funzione richiede un contatto diretto con l’utenza e/o con collaborator e collaboratrici. Persone con un ruolo / una funzione di consulente

250,00 €
Seminarbetrag