Coach, costellatore e consulente organizzativo sistemico
Soziales & Gesundheitswesen
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Il primo colloquio
Come costruire una comunicazione riuscita con l’utenza
Contenuti- Concetti di base per una comunicazione efficace
- Competenza al livello verbale e percezione non verbale
- Considerazione e Inclusione del piano relazionale e del contenuto
- Riconoscere e gestire incongruenze
- Aumentare la flessibilità del proprio stile comunicativo
- Sviluppare la propria competenza sociale
- Migliorare la percezione di segnali non verbali
- Creare già dall’inizio di un colloquio una base di fiducia e rispetto reciproco
- Reagire in modo appropriato ad incongruenze
- Capire la struttura profonda/i bisogni di una comunicazione
In collaborazione con la rip. 24 – sociale
Referent:in
Riccardo Lorefice Campanile
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Kursnummer
60026219
Riccardo Lorefice Campanile
10.06.24 / 09:00-17:00
11.06.24 / 09:00-17:00
Persone, la cui funzione richiede un contatto diretto con l’utenza e/o con collaborator e collaboratrici. Persone con un ruolo / una funzione di consulente
215,00 €
quota d´iscrizione